sala-riunioni-studio-legale-restelli.jpg

Esecuzioni

ESECUZIONI

Lo Studio Legale Restelli si occupa da sempre delle procedure esecutive mobiliari, immobiliari o presso terzi che consentono al creditore, ottenuto il titolo esecutivo (sentenza, decreto ingiuntivo ma anche cambiale o assegno) di aggredire il patrimonio del debitore, agendo per la soddisfazione del proprio credito.

Ancora una volta è fondamentale da una parte tentare la via stragiudiziale e quindi verificare la effettiva solvibilità del debitore, onde evitare per quanto possibile di sostenere inutilmente costi, anche radicando previamente idonea procedura volta alla ricerca con modalità telematiche dei beni da pignorare.

I componenti dello studio offrono le proprie competenze in questo ambito al servizio dei propri clienti, al fine di tutelarne gli interessi ed ottenere risultati concreti.

In particolare lo Studio si occupa di:

  • Fase prodromica all’esecuzione (attività stragiudiziale, formale diffida, atto di precetto)

  • Pignoramento mobiliare

  • Pignoramento immobiliare

  • Pignoramento presso il debitore

  • Pignoramento presso terzi

 

Dal 2009 l’avv. Simone Restelli ricopre altresì l’incarico di professionista nominato e delegato alle vendite prima del Tribunale di Vigevano e ora del Tribunale di Pavia nelle procedure esecutive immobiliari ex art. 591 bis c.p.c. 

Vi invitiamo a contattare lo Studio Legale Restelli per avere più informazioni