sala-riunioni-studio-legale-restelli.jpg

Risarcimento danni da incidente stradale

RISARCIMENTO DANNI DA INCIDENTE STRADALE

Lo Studio Legale Restelli si occupa da sempre di tematiche legate ai danni conseguenti ai sinistri stradali, al fine di ottenere il giusto ed equo ristoro dei danni patiti.

Anche per tali questioni la priorità dei componenti dello studio è pretendere un confronto serio e equilibrato con il responsabile civile del danno (di norma il liquidatore dell’assicurazione di controparte) per capire se vi è spazio per ottenere un equilibrato e soddisfacente tutela dei diritti del proprio cliente senza doversi attivare giudizialmente.

Al fine di poter formalizzare richieste di risarcimento dei danni consapevoli ed equilibrate è sempre opportuno rivolgersi a un avvocato esperto in materia per ottenere il giusto ristoro dei danni patiti, a maggior ragione in caso di danni di ingente entità, per i quali non opera la procedura del c.d. risarcimento diretto.

Lo Studio Legale Restelli, in caso di contestazioni da parte dell’assicurazione o di offerta di risarcimento ritenuta non congrua, assicura anche una idonea tutela in giudizio.

In difetto di mancato accordo i professionisti dello studio infatti affiancano il cliente per procedere giudizialmente con tutte le azioni idonee per ottenere il risarcimento di tutti i danni patiti (patrimoniale, biologico, da invalidità temporanea e morale ma anche, se del caso, il danno da vita di relazione e, tra gli altri, da perdita di chances) con richiesta anche in via preliminare di una provvisionale, ove ne sussistono i presupposti.

Vi invitiamo a contattare lo Studio Legale Restelli per avere più informazioni